Premi e Riconoscimenti

Alunni di ieri e di oggi

Marcello Giovani

Il ns istituto si riconferma vincitore del premio Istant Stories Cinemotore alla sceneggiatura con il nostro studente Marcello Giovani, durante la diciassettesima edizione della sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma.

Andrea Carpenzano

Andrea Carpenzano, giovane attore talentuoso ed ex studente del liceo classico con indirizzo spettacolo dei Licei paritari "Manieri Copernico" è, insieme a Stefano Accorsi, il protagonista del film "Il Campione", per la regia di Leonardo D'agostini. Il film andrà in onda lunedì 4 novembre 2019, su Sky cinema uno. Andrea Carpenzano interpreta un giovane calciatore che maturerà anche grazie all'aiuto del suo professore.

Lunedì’ 28 Ottobre 2019 gli studenti della classe IV del Liceo Scientifico-sportivo hanno partecipato alla cerimonia di premiazione dell’atleta Simona Quadarella, medaglia d’oro nei 1500 metri stile libero ai Mondiali di nuoto di Gwangju in Corea del Sud.

Euridice Evita Axen

I ragazzi dei Licei "Copernico", nell'ambito delle Discipline Spettacolo, hanno avuto l'opportunità di incontrare Euridice Evita Axen, attrice italiana ed ex studentessa della nostra scuola.
È stato un incontro formativo che ha permesso ai ragazzi di capire più da vicino un mondo complesso come quello dello spettacolo.

Ilaria Marchetti

E' con grande soddisfazione che annunciamo la vittoria del premio "Istant Stories" 2018 della nostra studentessa Ilaria Marchetti con il suo "Another me" per Alice nella città, durante la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.
Complimenti a Ilaria da parte di tutto l'Istituto Manieri.

Premiazione Ilaria Marchetti @Festival del Cinema di Roma

E' con grande soddisfazione che annunciamo la vittoria del premio "Istant Stories" della nostra studentessa Ilaria Marchetti con il suo "Another me" per Alice nella città, durante la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. 👏👏👏 Complimenti a Ilaria da parte di tutto l'Istituto Manieri! #IstitutoManieri

Posted by Centro Studi A. Manieri on Monday, 29 October 2018